![](https://www.darsmagazine.it/wp-content/uploads/2014/02/sublime-12-impression3-765x415.jpg)
Cosa succede quando tre giovani realtà milanesi attive nel campo della comunicazione e della moda condividono spazi lavorativi e la passione per l’arte contemporanea? Succede che l’entusiasmo e la voglia di fare del proprio ufficio non solo un luogo di lavoro, ma anche uno spazio per condividere idee, collaborare e creare momenti dedicati ad una passione comune come l’arte, danno vita ad un progetto come Sublime12. L’idea di Eye On Model, 02 Communication e COCO Produzioni nasce con questi presupposti per creare delle occasioni di visibilità per artisti emergenti.
![Sublime12, mostra Il Corpo dell’Anima](https://www.darsmagazine.it/wp-content/uploads/2014/02/DSC_0669-1024x678.jpg)
In momento quanto mai difficile per l’arte contemporanea e le nuove imprese, energie e spazi alternativi proliferano sotto le ceneri delle vecchie istituzioni che sempre meno sono in grado di dedicare attenzione a chi è all’inizio di un percorso ma porta soluzioni nuove, proponendo eventi che spesso mantengono quella vivacità che anima una città. L’esempio più vicino all’esperimento di Sublime12 è quello delle house gallery, che in questo caso diventa office gallery.
![Jlaka (Jlaria Kaori De Gregorio) Telo](https://www.darsmagazine.it/wp-content/uploads/2014/02/telo-4.jpg)
Sublime12 ha inaugurato il suo primo evento il 22 novembre scorso negli uffici di via Abbondio Sangiorgio 12 ospitando fotografie, video, dipinti e installazioni di Jlaka (Jlaria Kaori De Gregorio) con la mostra Il Corpo dell’Anima, un’occasione per conoscere la giovane artista italo-giapponese che mette al centro del proprio lavoro il (suo) corpo mediato dall’immagine quale principale mezzo di riflessione e auto-riflessione.
![Garjan Atwood, Impression, 2014](https://www.darsmagazine.it/wp-content/uploads/2014/02/sublime-12-impression3-769x1024.jpg)
Il prossimo 21 febbraio, in occasione della settimana del prêt-à-porter Milanese, sarà la volta dell’artista italo-belga Garjan Atwood, Art Director per brand internazionali che, come artista di fotografia, video e grafica, coniuga il classicismo con il glamour, il rigore con la ribellione. Noto a livello internazionale per il suo decennale contributo a riviste di architettura e di moda, Atwood presenterà una serie di opere inedite, realizzate proprio per Sublime12.
La partecipazione alle mostre è gratuita e gli artisti possono proporre il proprio lavoro contattando l’ufficio stampa 02 Communication. Per avere maggiori informazioni e ricevere gli inviti agli eventi: www.sublime12.com
Sublime12
Via Abbondio Sangiorgio, 12
20145- Milano
Per maggiori informazioni sui prossimi eventi:
ufficiostampa@02communication.it | Tel. +39 349 79 54 033