face value : la trentunesima edizione del festival Transmediale, tenutasi a Berlino alla Hausder Kulturen ...
-
Transmediale 2018, face value
Transmediale 2018, face value
-
Il filo intricato fra arte e moda
Il filo intricato fra arte e moda
-
Ars vivendi
Ars vivendi
-
Marketing e sovversione
Marketing e sovversione
-
Forbice, carta, sasso
Forbice, carta, sasso
-
Christo. Riflessioni finali su The Floating Piers
Christo. Riflessioni finali su The Floating Piers
-
Noema, un’analisi su quindici anni di innovazione
Noema, un’analisi su quindici anni di innovazione
-
Video ergo sum: ossia della logica del mentire
Video ergo sum: ossia della logica del mentire
-
GET REAL: come pensare la fine del capitalismo?
GET REAL: come pensare la fine del capitalismo?
-
Colin Ward, Architettura del dissenso: le alternative dell’intelligenza sociale
Colin Ward, Architettura del dissenso: le alternative dell’intelligenza sociale
-
Umano… troppo umano… post-umano
Umano… troppo umano… post-umano
-
Paris Photo e il resto
Paris Photo e il resto
-
Alessandro Sambini: Replay!
Alessandro Sambini: Replay!
-
Resurrezione dell’antitesi arte/mercato: da Gianni Colosimo a Hans-Peter Feldmann
Resurrezione dell’antitesi arte/mercato: da Gianni Colosimo a Hans-Peter Feldmann
-
Milano the place to be?
Milano the place to be?
-
Global Direct
Global Direct
-
Katherine N. Hayles, My Mother Was a Computer
Katherine N. Hayles, My Mother Was a Computer
-
Lo zero e l’arte dell’impostura
Lo zero e l’arte dell’impostura
-
Tristezza e sottomissione. Una lettura de La soumission di Michel Houellebecq
Tristezza e sottomissione. Una lettura de La soumission di Michel Houellebecq