Ritorna la mostra Digital Life, rassegna di arte digitale ormai stabile del Festival Romaeuropa, questa v ...
-
Digital Life
Digital Life
-
Il caffè
Il caffè
-
Fuori e dentro lo specchio di Joan
Fuori e dentro lo specchio di Joan
-
Hans Richter, il ritmo dell’avanguardia tra astrattismo e cinematografia
Hans Richter, il ritmo dell’avanguardia tra astrattismo e cinematografia
-
La Biennale di Koolhaas. In principio erano i Fundamentals
La Biennale di Koolhaas. In principio erano i Fundamentals
-
Fort McMoney: nel cuore dell’industria del petrolio con il web documentary di David Dufresne
Fort McMoney: nel cuore dell’industria del petrolio con il web documentary di David Dufresne
-
Fotografia etica. Riflessioni dal Festival di Lodi
Fotografia etica. Riflessioni dal Festival di Lodi
-
Reperti Arteologici #7 – Ugo La Pietra
Reperti Arteologici #7 – Ugo La Pietra
-
Reperti Arteologici#5: “Lucio Fontana: morte di un precursore”
Reperti Arteologici#5: “Lucio Fontana: morte di un precursore”
-
È uscito D’ARS 219: ecco l’editoriale della nostra direttrice!
È uscito D’ARS 219: ecco l’editoriale della nostra direttrice!
-
Reperti arteologici#4: “Blow Up” di Antonioni nell’articolo di Morando Morandini
Reperti arteologici#4: “Blow Up” di Antonioni nell’articolo di Morando Morandini
-
Dall’archivio di D’ARS: “reperti arteologici”#3: Valerio Adami 1965
Dall’archivio di D’ARS: “reperti arteologici”#3: Valerio Adami 1965
-
Dall’archivio di D’ARS: “reperti arteologici”#2: Mario Schifano 1965
Dall’archivio di D’ARS: “reperti arteologici”#2: Mario Schifano 1965
-
Dall’archivio di D’ARS, Reperto arteologico #1: Yayoi Kusama, 1966
Dall’archivio di D’ARS, Reperto arteologico #1: Yayoi Kusama, 1966
-
Rosi Braidotti: Il postumano
Rosi Braidotti: Il postumano
-
La famiglia oggi: la guerra è finita?
La famiglia oggi: la guerra è finita?
-
Pae White: arts and crafts
Pae White: arts and crafts