Il titolo della mostra è tratto da un film del 1981 di Jean-Marie Straub e Danièle Huillet che confronta ...
-
Too early, too late. Le strategie del dolore
Too early, too late. Le strategie del dolore
-
Corsia 3
Corsia 3
-
A bouquet of lovers
A bouquet of lovers
-
Transmediale 2015
Transmediale 2015
-
Global Direct
Global Direct
-
Katherine N. Hayles, My Mother Was a Computer
Katherine N. Hayles, My Mother Was a Computer
-
Lo zero e l’arte dell’impostura
Lo zero e l’arte dell’impostura
-
Tristezza e sottomissione. Una lettura de La soumission di Michel Houellebecq
Tristezza e sottomissione. Una lettura de La soumission di Michel Houellebecq
-
Reperti Arteologici #16 – Edoardo Sanguineti
Reperti Arteologici #16 – Edoardo Sanguineti
-
Reperti Arteologici #15 – Fabrizio Plessi 1977
Reperti Arteologici #15 – Fabrizio Plessi 1977
-
Reperti Arteologici #14 – Ettore Sottsass
Reperti Arteologici #14 – Ettore Sottsass
-
Reperti Arteologici #13 – Emilio Scanavino
Reperti Arteologici #13 – Emilio Scanavino
-
Reperti Arteologici #12 – Su D’ARS nel 1967: Jean Tinguely a Milano
Reperti Arteologici #12 – Su D’ARS nel 1967: Jean Tinguely a Milano
-
Reperti Arteologici #11 – Su D’ARS nel 1966: Max Ernst a Palazzo Grassi
Reperti Arteologici #11 – Su D’ARS nel 1966: Max Ernst a Palazzo Grassi
-
Reperti Arteologici #10 – Su D’ARS nel 1966: gli artisti degli Stati Uniti
Reperti Arteologici #10 – Su D’ARS nel 1966: gli artisti degli Stati Uniti
-
Reperti Arteologici #9 – Dino Buzzati
Reperti Arteologici #9 – Dino Buzzati
-
Reperti Arteologici #8 – Pino Pascali
Reperti Arteologici #8 – Pino Pascali
-
Astropolaroid
Astropolaroid
-
Il mio nome è Nanou: linguaggi, immaginari ed estetiche di una compagnia “contemporanea”
Il mio nome è Nanou: linguaggi, immaginari ed estetiche di una compagnia “contemporanea”
-
Oltre i confıni dell’interfaccia
Oltre i confıni dell’interfaccia