Per creare un’immagine edulcorata delle forze militari, il governo giapponese ha attuato un restyling del ...
-
Le donne dell’esercito manga
Le donne dell’esercito manga
-
Marketing e sovversione
Marketing e sovversione
-
Gillo Dorfles. Gli artisti che ho incontrato
Gillo Dorfles. Gli artisti che ho incontrato
-
Vito Campanelli rilegge Flusser. L’utopia della società dialogica
Vito Campanelli rilegge Flusser. L’utopia della società dialogica
-
Video ergo sum: ossia della logica del mentire
Video ergo sum: ossia della logica del mentire
-
GET REAL: come pensare la fine del capitalismo?
GET REAL: come pensare la fine del capitalismo?
-
Reperti Arteologici #34: Dadamaino su D’ARS, 1979
Reperti Arteologici #34: Dadamaino su D’ARS, 1979
-
Pierre Restany. La part des anges
Pierre Restany. La part des anges
-
Cinque pezzi facili
Cinque pezzi facili
-
Ex machina. L’intelligenza artifıciale ai tempi di Google
Ex machina. L’intelligenza artifıciale ai tempi di Google
-
Dispositivi cine-teatrali
Dispositivi cine-teatrali
-
Francesco Jodice: Mont Blanc. Just Things
Francesco Jodice: Mont Blanc. Just Things
-
Incontri cinematici alla Biennale
Incontri cinematici alla Biennale
-
Peter Greenaway. Il cinema come arte della complessità controllata
Peter Greenaway. Il cinema come arte della complessità controllata
-
Fabrizio Ottaviucci: Improvvisazione e composizione, una questione di timbro
Fabrizio Ottaviucci: Improvvisazione e composizione, una questione di timbro
-
Umano… troppo umano… post-umano
Umano… troppo umano… post-umano
-
Origo omnium: la Grande Madre
Origo omnium: la Grande Madre
-
Reperti Arteologici #33: Dino Buzzati, “È leggenda che”
Reperti Arteologici #33: Dino Buzzati, “È leggenda che”
-
Reperti Arteologici #32: Enrico Baj su D’ARS, 1966
Reperti Arteologici #32: Enrico Baj su D’ARS, 1966